Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Chi E Anitta La Pop Star Brasiliana Sara Protagonista Dellhalftime Show Storico Della Nfl

Chi è Anitta? La pop star brasiliana sarà protagonista dell'Halftime Show storico della NFL

La cantante salirà sul palco del Super Bowl LVII a febbraio

Anitta, la pop star brasiliana, è stata scelta per esibirsi nell'Halftime Show del Super Bowl LVII. Sarà la prima artista brasiliana a prendere parte all'evento e la quarta donna latina nella storia dello spettacolo.

Anitta è nata a Rio de Janeiro nel 1993 ed è salita alla ribalta nel 2013 con la hit "Show das Poderosas". Da allora ha pubblicato cinque album e ha collaborato con artisti come Madonna, Cardi B e Maluma.

Anitta è conosciuta per la sua musica allegra e ballabile, che spesso fonde elementi di funk carioca, pop e reggaeton. È anche una sostenitrice dei diritti LGBTQ+ e del femminismo.

L'Halftime Show del Super Bowl è uno degli eventi musicali più importanti dell'anno. Viene trasmesso in diretta in oltre 200 paesi e attira milioni di spettatori. Lo spettacolo di Anitta sarà probabilmente un momento clou del Super Bowl LVII, che si terrà il 12 febbraio 2023.

Ecco alcune delle collaborazioni più famose di Anitta:

* "Sua Cara" con Major Lazer e Pabllo Vittar * "Medicina" con Maluma * "Downtown" con J Balvin * "Me Gusta" con Cardi B e Myke Towers * "Envolver" (brano solista)

Anitta è una delle artiste musicali più seguite al mondo, con oltre 60 milioni di follower su Instagram. È stata elogiata per la sua musica accattivante, il suo messaggio positivo e il suo attivismo.

L'esibizione di Anitta all'Halftime Show del Super Bowl è un grande onore e un passo importante per la rappresentanza brasiliana e latina nella musica mainstream. Senza dubbio sarà uno spettacolo indimenticabile.


Comments